Ammè che non capisco un fico secco:prr: il tetto apribile non piace e neanche quello in vetro fisso ma mi piaceva la Lounge e per salvare capra e cavoli mi sono dovuto adattare;vedrete che a forza di parlarne metteranno il fisso a pagamento(400 € su tutte)e lo skydome a 800 €,così tanto per par condicio. :uhu:

