ragazzi occhio che la lampada interna dopo un pò si spegne da sola....io me la sono scordata un sacco di volte accesa e quando arrivavo alla car la trovavo spenta.
Visualizzazione stampabile
ragazzi occhio che la lampada interna dopo un pò si spegne da sola....io me la sono scordata un sacco di volte accesa e quando arrivavo alla car la trovavo spenta.
Sono queste giusto? http://www.speedup.it/index.php?filt...n=home.1135550
C e scritto che ci sono disponibili 2 misure per facilitare l'installazione che vuol dire? :hummerw:
infatti quindi un pò di consumo dle led non è nulla di che...
anche la mini quando cambi le posizioni con le piia a led per 5 min rimangono accese ma non tirano di certo giù la batteria..
c sn anke altre masrche meno costose??? xk su ebay le vendevano a 5 euro ql a siluro da 41 mm
uhm okok vedro un po k fare!! xo io voglio la luce rossaaaa:sbav::sbav::sbav:
sisi la mia macchina è a luci rossi VM 18
:bwaha::bwaha: dentro ho i led davanti k vanno a ritmo di musica e dietro un neon fisso tt rosso!!