Originariamente inviata da
teozanet
Sinceramente non vedo perchè i 1.2isti debbano essere invidiosi, visto che tutti si dicono felici del proprio motore!di conseguenza non dovrebbero guardar male al TA
Cmq sia, sta di fatto che a mio parere, il comportamento di alcuni è a dir poco infantile e irrispettoso verso quelli che come me la stanno aspettando, con questo vivo bene lo stesso e credo anche gli altri twinairisti in attesa.
Non ci mangiamo di certo le mani o ci mettiamo a piangere negli angoli bui delle nostre case, dondolando avanti e indietro scossi dai tremiti di paura.
Posso però affermare che alla lunga certi comportamenti stancano.
E credo che un eventuale figuraccia della fiat debba interessare TUTTI i 5centisti, fino a prova contraria non siamo qui a giudicare quale sia il motore migliore o peggiore.
Qui ne va della reputazione (sempre secondo me) della 500 in se come auto!perchè quelli che remano contro alla 500 dal 2007, vedi commenti del tipo "è piccola,cara, è una fiat" (che tutti si sono sentiti dire almeno una volta) coglieranno al volo l'occasione per ribadire che la nostra è un auto di M!cosa assolutamente falsa!perciò evitiamo queste invidie (ammesso che poi esistano) e piccoli conflitti interni!nel rispetto reciproco