1) soo abarth
2) mrtfm (solo sabato)
3)
Visualizzazione stampabile
1) soo abarth
2) mrtfm (solo sabato)
3)
Io penso di esserci al 90% per tutto il week end, ora sento un paio di amici con il cinquino se verrebbero anche loro e vi dico precisamente in quanti saremmo! (Da Torino)
stekka 99% presente..=)..
C'è una cosa che non avevo considerato........
Lo so che mi risponderete, sì, però lo chiedo. E' un problema se vengo con l'alfa? Perchè non ho le gomme termiche sulla 500, invece sull'alfa sì.......
Beeeeeeeeeeeeeeeello voglio prendere a palle di neve qualcunooo :D
Io vado in snow ma voglia di sbattermi a salire e scendere dalle piste è pari a ZERO :lol: quindi opto per lo slittino e pupazzi di neve
Una doverosa precisazione: l'obbiettivo principale del raduno è quello di vedersi e trascorrere insieme un weekend divertendosi sulla neve, però non c'è solo questo aspetto da prendere in considerazione. Chi si è impegnato a riservarci degli spazi, sia "fisici" per il parcheggio che "temporali" e di visibilità all'interno del programma di eventi legati alla Coppa del Mondo, lo ha fatto con il preciso scopo di arricchire l'offerta del suddetto programma e un parcheggio pieno di 500 è indubbiamente un modo simpatico ed efficace di attirare l'attenzione.
L'evento principale è quello di domenica 30: la Cesana-Sestriere, il parcheggio riservato davanti alle piste, l'accesso alla gara, la pista di ghiaccio dell'Abarth... tutto è organizzato in considerazione della portata dell'evento e della visibilità a livello internazionale che questo avrà. La giornata di sabato, e in particolare i giornalieri scontati, è un valore aggiunto al raduno, un graditissimo "di più" offerto dall'organizzazione a prova della disponibilità nei nostri confronti e per dimostrare che non saremo lì solo per essere usati come materiale da esposizione.
Ora, capite che se il raduno dovesse avere più partecipanti il sabato della domenica, o che se invece di riempire un parcheggio di 500 lo facessimo diventare il piazzale di un multi-marca, non ci faremmo una gran bella figura!
Sono assolutamente convinto della più assoluta buona fede di ognuno di voi, e non voglio certo star qui a sindacare su ogni singolo caso, ma mi spiacerebbe parecchio rimetterci la faccia (quella del club, non la mia) con chi ha organizzato e ha preso l'impegno nei nostri confronti ma anche in quelli di tutte le persone e le società che ci sono dietro all'evento.
Confido nel vostro buon senso per evitare di ritrovarci a dover fare una tristissima cernita dei partecipanti. :suda: