mmm come metti le marcie con il martello? ahah scherzi a parte un furto 78 euro x la pastica
Visualizzazione stampabile
mmm come metti le marcie con il martello? ahah scherzi a parte un furto 78 euro x la pastica
Salve a tutti.. Ho cercato dappertutto un Topic del genere e finalmente l'ho trovato.. Ormai sono mesi e mesi che ho la cuffia che sta per andare via totalmente.. L'anello è quasi completamente andato e non so proprio cosa fare.. Io quei soldi per un pezzettino di plastica non li vorrei spendere e il pomello in pelle sinceramente non mi piace.. Sapreste dove potrei rivolgermi? Anche perchè la 500 è della mia ragazza e ora che viviamo insieme uso la sua macchinina.. Diciamo che mi odia visto che glie la sto distruggendo! XD
PER FAVORE AIUTATEMIIII!!:'(
A meno di ricostruirlo partendo da una lastra di rame non c'è altro modo che ricomprare tutto.
Ed eccomi qui....... anche me con cuffia scuffia..... :(
...ma...
FEDELISSIMO ALLA MIA SPLENDIDA 500 ! ! !
a quanto ho capito devo andare in concessionaria,
e sia, spenderò anche questi 80/90 eurI.
gluxa
Non credevo che questo fosse un problema così frequente... un mesetto fa è successo anche ad un mio amico che, ovviamente, ha speso quei bei soldini per un'emerita scemenza....
Dovrebbero davvero riconoscerlo come difetto....
Ho acquistato il kit pomello+cuffia in pelle, pero mi sono accorto successivamente che anche l'anello cromato e rotto, come posso fare per ritirarlo visto che nel kit non è compreso?
Telefonato in concessionaria l'anello cromato è ritirabile al costo di 30e, altra spesa aggiuntiva............