Beato te oixela...
Il tuo dramma finirà presto...
Io conto le settimane, non passano mai... :(
Visualizzazione stampabile
Io ne sto vedendo davvero tante in questi giorni... e con tutti un saluto, un sorriso, un cenno d'intesa, ehehehe, splendido!
Ne ho viste 3 blu m'ama non m'ama, come la mia! 2 ragazze con 2 louge e un ragazzo con una sport.
Poi bhe, bianche, rosse, .... ;)
l'altra mattina ne ho viste 2 bianke parkeggiate sullo stesso lato della strada ...di prima mattina non si può!!e ne ho incontrata una bianca allo stesso incrocio tornando dal lavoro a pranzo e a cena dello stesso giorno!secondo me qualcuno vuole farsi 2 risate e mi viene dietro!ah ah aha
spesso mi capita che quando non ho nulla da fare vado davanti a un paio di concessionari a vederla..giusto x il gusto di vederla in concessionario xkè in giro x milano ce ne sono già troppe e non mi gustano (relativamente) xkè non hanno personalizzazioni!!
pensate che mio marito l'altra sera in tangenziale ne ha avvistata una b. gioioso...gli si è messo dietro e l'ha fotografata: chissà cosa avrà pensato il 500ista!!! poi mi ha mandato un MMS....a che punto siamo arrivati!
immagino i primi raduni....dove la gente accorrerà per fotografare tutte le nostre bellissime 500...:D
Ragazzi... oggi me ne è capitata un'altra! Stavo tornando a casa e come al solito mi guardavo attorno per vedere se c'erano cinquini in circolazione... arrivo ad un incrocio e ne vedo una dall'altra parte della strada che gira per passarmi davanti... così penso "tò guarda ecco qui una bella cinquina!" e mentre mi passa davanti vedo che sulla fiancata ha una cornicetta disegnata e una scritta sulla portiera: "Pompe funebri"... aaaaaaaaaaaaaaaaahhh!!!!!
Ma che ci fanno?!?! I funerali dei puffi?!?!?....
lunedì sera avvistato un tipo con cinquino rosso proprio sotto casa mia, mi ha fatto i fari, appena riesco lo "ingaggio" per il forum :D
invece stasera al semaforo eravamo 3 cinquini in fila! spettacolo :D:D:D