che ho richiesto... perchè se prendo il kit voglio anche il 595... infine diventa uguale
Visualizzazione stampabile
che ho richiesto... perchè se prendo il kit voglio anche il 595... infine diventa uguale
allora, sapevo di risparmiare e che mi sarei pentito, con le molle H R , gli ammo stock fanno pena, anzi penissima, quale è l'abbinamento migliore con le molle hr ? i koni ?
La migliore cosa è far ritarare gli ammo da Cappelli a Milano.
Ragazzi sapete indicarmi le molle eibach del kit koni se sono da -30 o -50 mm?
Ragazzi io ho provato una 595 con assetto koni di un mio amico e vi posso dire che sul cubettato andavamo a 20 km/h perché rigidissima 😮
Sarà la sua o si sono bloccati, ma a me hanno dato l'impressione di essere tutt' altro che morbidi :)
senza offendere nessuno per le scelte fatte ognuno e libero di scegliere.. ma con quei soldi prenderei pezzi migliori per il nostro cinquino, e sicuramente si risparmia di parecchio...mappa sp2 by serial , assetto b12 ,pinze brembo e dischi 305, filtro bmc diretto, e risparmiate un bel po...e non pagate il bollo in piu.
Denny chi si butta sui kit ufficiali vuole stare apposto in caso di guai... Vedi rivalse o posti di blocco
Concordo come farò io
Più che altro vuol mantenere la garanzia, sempre se ancora valida.
Così però si finisce per buttare parecchi soldi..