ovvio e' nata cosi' non la stravolgo era solo per dire che potevano concepirla come la punto a 6 marce tutto qui'
Visualizzazione stampabile
ovvio e' nata cosi' non la stravolgo era solo per dire che potevano concepirla come la punto a 6 marce tutto qui'
La macchina è nata così, non ne vale no! Spesa assurda per guadagnare niente e indebolire il telaio...
OT: senti Kimi...Raikkonen, ma proprio oggi ti sei svegliato?!?! XD Quand'eri in Ferrari dormivi e oggi che potevai star tranquillo, era li a rompere!!! XD ... FORZA ALONSO :D
La GPA stock va di più della 500 stock perchè alla fine ha smpre quella 20ina di cavalli di differenza... Altrimenti stavano assieme!
Ti credo, alla Panda mancano 35 cv all'appello e alla fine è pur sempre un aspirato.
La differenza non sarà abissale ma i 20 cv in più ci sono e fai conto che non è che ci siano 300kg in più sulla GPA, siamo li come pesi...
Io mi trovo bene sia con i consumi che con i rapporti...ovvio che costerebbe parecchio ed io me lo sono fatto perdendo 3 mesi per riportare le marce sulla leva originale..