sisi pure io ho assetto completo e distanziali è l'auto è molto più stabile alle alte andature, ma l'alleggerimento comunque lo si sente!
Visualizzazione stampabile
Per le strade che percorro io l'assetto originale è gia troppo duro, purtroppo un assetto personalizzato penso di non poterlo permettere. Beh che per le mie esigenze questo va benissimo, non mi ha mai dato problemi, uniche incertezze alle alte velocità (ho raggiunto al massimo 3 volte i 160km/h quando l'ho presa): non sono un velocista, sono un "ripresista". :D
è la mia scherzo quella del video no le 500 sono tutte uguali le turbine solo le prime hanno dovuto fare un aggiornamento via compiuter ho parlato io insieme al capoofficina le uniche che hanno avuto problemi ma è stata una fornitura difettosa di turbine in un certo periodo le quali hanno cambiato in garanzia.
Belva la tua farà' 200 :-)
proprio ieri la usata mio figlio e mi ha detto che in autostrada segnava poprio cosi il tachimetro poi ha mollato perchè gli sembrava di volare era poco stabile ci credo non ha l'assetto dell' abarth.
bah a me puzza un po che quella nel video sia una TA