scusa ke assicurazione hai e dove la fai...su quale sito mi interessa pago 1000 euro all'anno
Visualizzazione stampabile
scusa ke assicurazione hai e dove la fai...su quale sito mi interessa pago 1000 euro all'anno
Online che assicurazioni ci sono buone??
io ho fatto un preventivo con la itas di sola rca e mi è venuta 650 esattamente la meta' di quanto pago ora a ottobre si cambia :fico:
Da ignorante vi chiedo :come e' possibile tutta questa differenza??le online danno la stessa copertura come le altre o alla fine cmq ce l inghippo???
con quell on line nn si paga l'agenzia e i massimali dell'rca sui siti li imposti te ;)
Ma nn e' che hanno poi qualche rivalsa strane scopertire varie ecc ecc??
Online molto spesso hanno meno scoperto (in termini percentuali). Questo perchè con un click tu puoi fare il preventivo in una compagnia avversaria. Su internet è tutto diverso..
puoi impostare i massimali e gli scoperti
attualmente ho direct line, perchè l'ho passata dalla smart vecchia alla 500 abarth nuova, però il 7 ottobre mi scade e passo a genialloyd e risparmio circa 150 euro rispetto a direct line... comunque è da tre anni che ho l'assicurazione con direct line e non ho mai avuto problemi, ogni anno che passava pagavo sempre meno, ho avuto modo di testarla in caso di sinistro e sono stato risarcito prima di un'assicurazione con sede fissa!