Guarda non ho idea di solito come i preparatori fanno. Io in tutte le foto di utenti che hanno cambiato turbina ho sempre visto l'auto smontata completamente...
Visualizzazione stampabile
Guarda non ho idea di solito come i preparatori fanno. Io in tutte le foto di utenti che hanno cambiato turbina ho sempre visto l'auto smontata completamente...
E... va beh, siccome dobbiamo modificare tutto il dp è meglio lavorarci agevolmente per prendere le misure 100% corrette. L'importante è il risulato fimale.
domani mattina avremo ik dp pronto. Quindi da domani si rimonta tutto e poi si va di elettronica!!!!!!!
Montata tutta, ora si comincia di elettronica. Speriamo riesca a consegnarmela in giornata, altrimenti si và a domani.....
La macchina mi verrà consegnata gioved' sera a causa di problemi col pc portatile che si impallava e quindi mappa rimandata in attesa di aggiornamenti al pc.
Comunque oggi dopo aver regolato la wastegate, con la mappa non aggiornata, la turbina spinge già a 2800 giri, facendoci presuppore un full boost a 3500 giri... come speravo.
Con la mappa idonea, potrebbo lavorarci sopra per anticipare ancor più l'entrata della turbina di qualche manciata di giri.... Incrocio le dita.
Nel frattempo l'attesa si fà sempre più insopportabile.
Ma insomma... Qui si incomincia ad essere ansiosi... ;-)
@ agisette : per un riusltato top con gto puoi contare anche su di me :D
oggi con la nuova gestione attraverso pierburg di serie e' possibile gestire al massimo la strategia di pressione .
Nelle gare di accelerazione di celano sui 400 mt l'ultima nostra 500 e' arrivata nel podio 3/15 . Le altre auto erano stravolte mentre questa aveva solo gto221 iniettori aspirazione e scarico .