La penso esattamente come Enrico e Andrea..tornassi indietro cercherei di essere meno impulsivo..e sinceramente sto pensando di rimetterla originale,vendere tutti i pezzi cambiati,vendere la macchina e cambiare completamente genere
Visualizzazione stampabile
La penso esattamente come Enrico e Andrea..tornassi indietro cercherei di essere meno impulsivo..e sinceramente sto pensando di rimetterla originale,vendere tutti i pezzi cambiati,vendere la macchina e cambiare completamente genere
Si beh..io se la cambio aspetto di trovare in occasione di un buonissimo usato..sennò aspetto un paio di anni e la cambio con un nuovo..ne parlavo proprio oggi con il gruppo abarth Brescia del fatto che sono davvero "stanco" della mia macchina..
Io sono stufo più che stanco... Sono stufo di spenderci soldi e di non ottenere i risultati che vorrei! Sono stufo di vedere che si rompono pezzi come la pompa della benzina, come il sistema di raffreddamento. Sono stufo di dover fare tagliandi carissimi ogni 5.000km (manco fosse una ferrari). Sono stufo non trovare mai un equilibrio perfetto tra aderenza e comodità. Sono stufo dei scricchiolii, ogni giorno uno nuovo... Sono stufo dell autoradio, schifosa e penosa... Sono stufo del B&M, che non ha mai e dico mai funzionato... Sono stufo delle mancate accensioni durante le mattine umide... Sono stufo delle candele bruciate... Sono stufo di dover scendere a compromessi per farla andare come si deve... Sono stufo di frenare 10km prima perché non ho dei freni decenti e un assetto che non mi faccia ballare il retrotreno come il **** di una ballerina di reggae... Sono stufo di sentire la retro che gratta. Sono stufo di spendere 200 euro per avere una leva cambio che le altre auto hanno di serie... Sono stufo di molte cose...
Avete semplicemente comprato un Fiat.... Abarth o non abarth avete tutto Fiat, con annessi e connessi. Però sono contento di sentire che alcuni di voi sono obiettivi.:)
Stessa identica cosa..pompa benzina,collettore di aspirazione..scricchiolii,rumori,plastiche penose..ma skoda fabia dei miei ha 11 anni e 218000 km..è messa MOLTO meglio della mia..Guido più volentieri quella piuttosto che l'abarth..E l'ho tirata fuori oggi dal garage dopo un mese abbondante
Giusto dimenticavo! Collettore d'aspirazione crepato ;) E meno male che ho cambiato la turbina, avevo la IHI che dopo 30.000km mi stava abbandonando!
Il RAV4 e la Golf dei miei genitori stanno molto meglio della mia e con molti più km MAI e dico MAI un problema, soprattutto il RAV, macchina costruita benissimo e va benissimo!
A me dispiace vedere delle prese di posizione che diventano personali, mi dispiace mvedere che ci sono coetanei dire ad altri che devono aspettare per capire.e mi dispiace vedere che un buon marketing ci faccia vedere cose che non ci sono. La corsa é davvero brutta ma almeno offre sportività , stessa cosa per la polo....poi non ho mai capito quelli che dicono che la polo é una golf mancata