Rispondere a quello che hai scritto e come cercare a tutti i costi di far ragionare un cerebro leso, quindi lascio perdere.
Visualizzazione stampabile
Il prezzo è calato, ma ora una full optional costa più di prima. Gli sconti sul nuovo non sappiamo come funzionano adesso, magari puoi dircelo tu, prima un 10% lo spuntavi. E la discussione finisce qui, perchè le novità concrete sono un colore nuovo e l'MTA (pessimo) sulla chiusa, che farà la gioia solo di chi vive in città. La verità è che c'è stato un impoverimento evidente, che permette alla 500 di essere più abbordabile ma che richiede maggior spesa per accessoriarla. Tant'è che, come ho detto, non conviene prendere la Elaborabile e allestirla ma piuttosto andare direttamente su una 595..
E allora ci spieghi sulla base di cosa stimi una svalutazione netta delle precedenti? Non cambia niente, solo la data di produzione. Per cui non vedo che differenza ci sia a livello di valutazione tra una 500 immatricolata oggi e una 4 mesi fa, oltre chiaramente al naturale deprezzamento che c'è di suo..dato che non c'è stato restyling e che il modello non è cambiato, perchè si chiama sempre 500 e ha sempre le stesse cose..anzi meno, di serie..
si ma dare del cerebro leso a qualcuno per un model year non mi sembra il caso.
cmq...
non esiste nessuna svalutazione per la my2012, o valutazione per la my2013..
ma svalutazione 500 abarth usata si..
perche le valutazioni dell'usato vengono sempre fatte senza optional..e quindi oggi 500 abarth costa 17500
comprare una 500 abarth di ora sinceramente, cosi com'è io non lo farei mai, nn mi piace davvero, è un auto sfizio e se si basa solo all'essenziale perde la sua natura secondo me..
forse avrei rinunciato solo all'interscope..nient'altro!!!!!
Esatto, è quello che voglio dire anch'io..per quello chiedo delucidazioni circa la presunta "iper svalutazione" del MY2012..se glielo ha detto qualcuno in concessionaria o ha letto 4R/Eurotax..altrimenti è inutile discutere o parlare per propria convinzione personale..
Poi il resto son scelte personali, se la si vuole con o meno optional..giudichiamo cosa offre Abarth e a che condizione, non ciò che ci piace o meno..
Io con bianco gara, interni in pelle,record monza, pack corsa ,ipt (432 euro),cappellino e 2 magliette lo pagata 19450 e preciso che non sono dipendente fiat quindi non usufruisco di sconti particolari,solo il semplice sconto del concessionario. A parita' di optional sfido a trovare un prezzo migliore.