ok, perchè ho trovato diversi articoli, solo che non ho linkato nulla perchè non sapevo se si potessero postare link a siti esterni
e per escludere qualsiasi problema, non si può rimappare la centralina senza togliere il fap?
Visualizzazione stampabile
ok, perchè ho trovato diversi articoli, solo che non ho linkato nulla perchè non sapevo se si potessero postare link a siti esterni
e per escludere qualsiasi problema, non si può rimappare la centralina senza togliere il fap?
ah ok eri tu che me l avevi detto non ricordo se era qua sul forum o se me l'avesse detto qualche conoscente!!
è gia successo quanto dici a qualcuno?
succede facendo continuamente l'animale o tirando sporadicamente non da problemi?
scusa le millemila domande, indecisione completa! e ancora mancano 20 giorni all'arrivo della macchina ahah
Come ti dicevo provala "stock"...vedrai che già così ti può far divertire ;) Per quanto riguarda i possibili danni derivanti dalla vicinanza della turbina al dpf non ho riscontri oggettivi, come ti ho detto un capo officina Fiat delle tue parti mi diceva che allo scadere della garanzia consigliava l' intervento ai clienti...
provarla la proverò di sicuro e sono sicuro che gia cosi va benissimo...ho solo paura di rimanere un pelo deluso per la coppia...arrivo da una punto hgt 1.9 multijet con 101cv coppia 260nm..e mik sto facendo mille paranoie per i sorpassi :)
da quando ho detto addio al DPF mi sono scordato proprio delle rigenerazioni, l'aspettare i 10minuti tutte le volte.. quanto risparmio di tempo e gasolio