Fammi sapere quanti €uri costa il box, perchè l'unico installatore che c'è in zona, oltre al costo del GP, non andrà oltre i 100,00!
Visualizzazione stampabile
Fammi sapere quanti €uri costa il box, perchè l'unico installatore che c'è in zona, oltre al costo del GP, non andrà oltre i 100,00!
si ok appena ho tempo vado in garage a prendere la scatola col box e ci mettiamo d'accordo sul prezzo...
PS: in che senso non andrà oltre i 100 ,00 ?
Per la sola installazione, sai già che il GP ha un costo di 250,00 + IVA!
ah si si .. 250 + iva il dipa GP e 100 euro di manodopera.. no beh io il dipa box te lo do a soli 50 euro e puoi farti tutte le regolazioni che vuoi senza limiti.. invece l'installatore te lo imposta una volta e basta.. con dipa box puoi smanettare fino a trovare la miglior mappatura.. cmq tempo di andare giù a cercarlo e poi ci mettiamo d'accordo
Qualcuno ha cambiato assetto sul 1.2? Vorrei abbassare un pò cosa consigliate?
Gran giorno, ritirato il Cinquino dopo un'assenza di tre giorni, tappezzeria in ecopelle rossa/bianca e scritte 500 (ricamate) sui sedili anteriori e posteriori.....domani completano i tapponi, monto tutto e posto le foto! Uno spettacolo........
1) Modulo pedale accelleratore: Fatto! 2) Assetto: Fatto! 3) Distanziali: Fatto! 4) Ora si lavora per lo scarico!