Gli ss bianchi non hanno rivali..
Visualizzazione stampabile
Gli ss bianchi non hanno rivali..
Non ho letto tutti i messaggi comunque se ti interessa ne ho 4 da 17 gommati nuovi praticamente (nemmeno 2 mila km) a 5 petali
Gomme + cerchi 600
Eh scusami ma non so con che tono posso risponderti di non essere interessato perché mi è stato fatto un richiamo ufficiale per aver preso in giro il ragazzo che sbatte contro i marciapiedi quando nevica ed avergli detto di non volere i suoi cerchi per questo! Roba da pazzi..
Il rispetto è una qualità necessaria nella convivenza civile, non mi riferivo a nessun post in particolare ma ai suoi interventi all'inizio di questo thread che hanno portato a flame. Io non ho dato del pazzo a nessuno e gradirei non essere additato come tale!
La ringrazio. Con questo spero sia finita questa parentesi e le auguro un buon proseguimento!
MOLI@BARTH
ma non si può chiudere questo post?... non è reale...
Mi sono letto tutta la discussione e mi viene un dubbio. Questi beneamati cerchi Abarth come mai valgono così TANTO????
Anche io qualche mese fa stavo cercando dei 17", da non spendere una follia per fare il collaudo. In questo forum a quanto pare c'è un egocentrismo incentrato su Abarth e gli Abarthisti che fa paura...
Come diavolo è possibile che qualsiasi auto di cui si rivendano i cerchi, perdano un sacco di valore e quelli Abarth no?!?!
Alla fine ho preso dei Barracuda Karizzma Puresports con profilo bianco gommati Toyo al 70%, a 550€. E nessuno se li stava filando! Parliamo di cerchi svizzeri!
Secondo me dovreste un po abbassare la cresta. E non solo sui prezzi. Pure un cerchio originale di una Panda costa un'eresia in concessionario!
Saluti
Kappa
Mamma che confusione e cifre assurde ora vi dico io quanto costano i cerchi originali Abarth in tempo di trovare i codici
ps se qualcuno è interessato , quelli a margherita con 5000 km li ho da vendere
ciao io ho i 5 petali diamantati da 17