ahhh ok :D ok ok dai non mi arrabbio. ma come si caricano le foto?
Visualizzazione stampabile
ahhh ok :D ok ok dai non mi arrabbio. ma come si caricano le foto?
ciao e benvenuto ma leon toglimi una curiosita' pur mettendo il caso che per esposizione fosse dotata di rolbar per strada ora con la legge italiana se ti fermano cosa gli racconti visto che i rolbar sono solo ad uso corsaiolo se non hanno cambiato le leggi
veramente io questa auto la uso solo per uso privato e non su suolo pubblico.fa comunque troppo rumore per andare in giro. e poi non ha il portatarga davanti.
l'ho presa di importazione come dicevo, ha un sacco di cose non omologate x strada, tipo distanziali di 30 mm, allestimento molle e ammortizzatori blistein eibach, barra antirollio, freni in ceramica e dock per telecamera integrato nel rollbar
aaaaaaaa ok. ora tutto piu' chiaro se giri in aree private o circuiti allora nada problemi mi pareva strano che potesse essere omologata stradale in quelle condizioni vabbe' complimenti dai ci hai fatto penare un po' per capire cosa avesti preso
scusate ma continuavo a guardare le caratteristiche tecniche dal sito abarth convinto fosse la mia, invece avevo letto male il numero iniziale, è la 595 solo che versione da pista, quindi preparazione come tributo ferrari senza targhe e senza impianto audio. 180 cv e non ho ancora fatto rimappare la centralina :D
perchè il rollbar non può essere stradale? il porsche gt3 è stradale e c'è il rollbar...
se e' quello a gabbia come le trofeo te lo scordi di girarci per strada
sentite visto che ci sono, mi hanno proposto di acquista a 39800 la nuova 695 maserati. fassina dice che ne è rimasta solo una e me la da con un anticipo di 10mila bigliettoni.....cosa ne pensate? è valida? vorrei una auto per girare a NY senza passare inosservato :)
http://listino.lastampa.it/400/ABARTH/500/2013/2CA.JPG
Ciao,forse è questa?