ma proprio tutti agitati vedoooooooooooooo............. meglio cosi sono sicura che venite volentieri ........ a domenica ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Visualizzazione stampabile
ma proprio tutti agitati vedoooooooooooooo............. meglio cosi sono sicura che venite volentieri ........ a domenica ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
dovrei avere ancora in giro dei botti di capodanno....magari porto quelli......:rolleyes:non stō pių nella pelle raga;).....ho troppa voglia di conoscervi.....wowowowowowowowowow.........le foto io le faccio di fisso....se qualcun'altro si vuole unire č bene accetto....ciao
Mini-lista Bresciana per eperitivo:
Luisa
Milų x 2
La mia prima auto
Artiv
Rizla x 2
Zizzi guarisciiiiiii!!! ;)
Incontro domenica 2 marzo alla Volta, parcheggio dell'Esselunga, alle 18:00.
Lu ci sarà anche la mia morosa ho insistito ioperchè capisca davvero lo spirito di noi 500isti e magari cambi idea sul forum e sui raduni....non che mi faccia storie ma le voglio far provare qst emozioni che nessuno dovrebbe perdersi......ciao mi sono permesso di aggiornare la lista :p
Luisa
Milù x 2
La mia prima auto x 2
Artiv
Rizla x 2
Zizzi guarisciiiiiii!!! ;)
Be Lu vedremo di prendere un tavolo separato per noi.. anzi se riesco lo faccio tenere proprio da parte!
Aggiungo percui alla lista, oltre al cero, anche una candela!! XDXDXD
Io Lu direi che č ottimo, cosė poi qui a brescia ti porto in giro io visto che sono da solo sul mia bianchina! Saremo da soli, ma almeno ce la tiriamo! :cool: Fatemi sapč! ciauuuu! Ps. MA nessuno ha avuto l'idea di mettere un countdown.. mancano direi.. 48 ore.. minuto pių minuto meno