Anche la mia mi sa che è parecchio difettata...siamo in 2 !!
Visualizzazione stampabile
Tanta attesa, poca resa.
Max e Ciuller uniti nella sfiga XD
No seriamente io so sfigato... Ma vabbè ne sono consapevole e ci convivo abbastanza bene.
Max e Ciuller, cosa è successo a tal punto da essere "sfigati" ? XD
problemi nell avviamento della macchina...dicono tutti sia l'umidità ma ci credo poco...e poi ogni tanto qualche scricchiolio!Vabbe alla fine nulla di gravissimo...ma robe che su auto nuove non si dovrebbero sentire!
Ah è vero Max, ricordo infatti che avevi esposto quel problema in merito all'accensione sui 2.000giri
Che ti hanno detto alla Abarth? Hanno avanzato qualche ipotesi, oppure ancora è tutto da scoprire?
Cmq per il secondo problema, secondo me non ti dovresti preoccupare più di tanto. E' un problema comune, spesso legato all'assemblaggio da parte delle fabbriche.
Pensa che il problema dello scricchiolio ce l'hanno anche macchine da più di 35 mila euro (come quella di mio padre). Per cui figurati, tranquillo ;)
Paraurti posteriore storto.
Stemma posteriore storto.
Moquette sotto i sedili storta, oppure "strappata".
3 dettagli che per 26000€ di macchinina bè.. non mi sarei aspettato.
E nonostante la mancanza di determinati optionals che (io vedo d'obbligo) purtroppo mancano, mentre la Fiat Bravo monta; l'ho quotata 9/10
Mi han detto che vedranno di risolvere tutto loro.. Mi son pentito del concessionario (rinomatissimo) perchè abbastanza incompetente a livello di fornitura ricambi e cultura riguardo i propri kit upgrade ufficiali Abarth - Assetto Corse.
Ho capito.. ma 26 mila euro, secondo me, son sempre un sacco di soldi per una 500 XD
Non è che siccome è Fiat, allora non bisogna alzare la voce... A questo punto, ci compriamo tutti una Dacia Logan e la prendiamo per quella che è: una macchina scrausa :D
Con questo principio allora, un proprietario BMW che spende la stessa cifra, dovrebbe essere trattato meglio solo perché ha un marchio come BMW?
Ti racconto un episodio: Un conoscente ha comprato una 500 Abarth cabrio, super accessoriata..
Dopo poco tempo l'ha portata all'officina Abarth lamentando di un fischio provenire dalla capotte a veicolo in movimento.
Sai che gli hanno risposto? << ".... E che pretendi?! Hai comprato una FIAT!"
Come per dire... ti sei comprato una macchina di un marchio scrauso...
Peccato però che c'ha speso un sacco di soldi.. e non è bello un trattamento simile.
A questo punto, se vogliamo fare come dici te, la FIAT dovrebbe revisionare i prezzi tendendoli verso il basso: non più un prezzo di partenza di 17.700 ma di 8.000€
Sia chiaro Comune, non me la sto prendendo con te.. è solo che questo ragionamento è diventato una vera e propria moda ai giorni d'oggi :D ;)
Raga un consiglio, rosso o grigio? Anche se penso che la prenderò grigia, stanca meno ed è meno delicato come colore. Ne sto già uscendo da uno impegnativo come il giallo. Domani posrto i documenti, busta paga e fotocopia della patente per l'ordine
Tutti i colori a loro modo son delicati.. Se te la graffiano bianca viola lilla blu cobalto ecc.. si noterà comunque XD Se ti piace rossa prendila!
Io l'ho vista e fa paura.. inoltre puoi giocare sull effetto nero rosso (tralasciando i gusti calcistici) ma fa veramente paura ;)