Senza dubbio! Chiaro che l'impianto da 2000€ è un altra cosa, ma per mia esperienza (e non solo..) le pastiglie Brembo sull'impianto di serie fanno davvero tanto la differenza.
Visualizzazione stampabile
se dopo aver speso 2000€ non sento la differenza con l'impianto stock, vado in abarth e do fuoco a tutto ;)
Io grandi sconvolgimenti tra la schifezza di serie, le HP1000 e le 2000 non li ho sentiti..ok migliora, ma nessun miracolo..dovrei provare anch'io qualcosa di veramente racing come le EBC Yellow..anche se spero di abbinarle a un Brembo GT..
ho visto prima su un forum le ebc gialle andate in frantumi... :S
Beh dai, una certa differenza la senti, anche uno come me che non va in pista se ne accorge subito...
Ti ricordi quando mi lamentavo dell'impianto frenante? Pensando che fosse addirittura inadeguato...
Mettendo le HP1000 ho notato una bella differenza. Forse sarà anche merito delle sospensioni (sul sito Koni si evidenzia il fatto che la valvola FSD aiuta anche in frenata), però io la differenza la sento eccome...
Poi sai, basta provare...
:uhu:
http://www.ebay.it/itm/Pastiglie-fre...1#ht_982wt_908 queste sono quelle giuste??? non si capisce che modello sono!!! volevo le hp2000 sia ant che post