raga allora cosa mi dite delle race sport?? sono buone? fanno una luce blu oppure no? fatemi sapere
Visualizzazione stampabile
raga allora cosa mi dite delle race sport?? sono buone? fanno una luce blu oppure no? fatemi sapere
Ragazzi aiuto. Come si smontano le lampadine del? Non le riesco a togliere per mettere quelle a led
Le luci DRL ho sbagliato a scrivere!! non le riesco a togliere
Ciao colleghi 500,
qui in Brasile stiamo usando le PIAA che sono di eccellente qualità,
http://www.ebay.it/sch/i.html?_trksi...at=0&_from=R40
dopo aver girato la ruota dalla parte opposta, infilate la mano, in alto al gancio di ferro ke regge l'abbagliante trovate un rettangolo posto così [] , dovete ruotarlo antiorario e si svita, cacciate la lampadina di fuori, la sostituite e rimontate. A me qlla di sinistra andava lenta, ho provato un pò ad allargare i filamenti della lampada e infine ho messo un pochino di scotch sperando ke anke se si squagli un pochetto nn faccia danni.. nn credo li faccia cmq.. IMPORTANTE: NON CERCATE DI GUARDARE XKè AMMENO CHE NON TOGLIETE LA RUOTA NON SI RIESCE A VEDERE NULLA. Vi consiglio di iniziare dalla lampadina lato guida ke è più facile.. (forse xkè non sono mancino)
per reinfilarla guardate dal paraurti finkè nn vedete ke centrate il BUCO! ahaha