mamma mia alle donne non bisogna dargli in mano nulla staccano tutto :'(:'(XD
Visualizzazione stampabile
mamma mia alle donne non bisogna dargli in mano nulla staccano tutto :'(:'(XD
Bella complimenti
ATTENZIONE allora ... potresti rimanere ... con la voce un pò più altina ...:ahah::ahah::ahah::ahah::ahah::ahah::ahah::ahah ::ahah::ahah::ahah::ahah::ahah::lol::lol::lol::lol ::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol::36_1_20::36_1_20::36_1_20::36_1_20::36_1_20 ::36_1_20::36_1_20::36_1_20::36_1_20::36_1_20::36_ 1_20::36_1_20::36_1_20::36_1_20::'(:huhu::huhu::hu hu::huhu:
tranquilla non corro rischi
Son curioso di vederti alla guida Kalifornia.. ;)
Comunque complimenti per la piccola Abby, alla fine c'è l'abbiamo fatta a vederla XD
GRASsssss-s-s-s-sie Ciuller!!! Sei molto gentile ... :wub::D:D:D;):)
Per quanto riguarda la guida .. Abby è un siluro!! Devo dire (eh lo so ..l'ho detto altre volte!) .. quando guido una macchina sportiva con il cambio "classico" da poter dare "la doppietta" mi diverto un pochino di più ... però con Abby mi diverto ... quando faccio "bye-bye" con la mano sorpassando TUTTI!!
cmq la foto con le scarpe rosse è davvero bellissima...
peccato solo che, l' ironia della sorte, abbia voluto che poco più dietro dell' auto vi fosse una signora che spingeva una carrozzella con una espressione piuttosto "caustica"...
in effetti questo "contrasto" la rende ancora più bella ed "emblematica" ;)
cmq con 160 cv è veloce....vero...
però se vuoi godertela in autostrada devi o mapparla, o andare di modulo aggiuntivo (es. Bonalume)