Non trovo che BEVE così tanto poi alla fine _ubriachi_.... la mia vecchia ALFA beveva MOLTO di più porella .. con il "Twin Spark"!!!
Visualizzazione stampabile
Non trovo che BEVE così tanto poi alla fine _ubriachi_.... la mia vecchia ALFA beveva MOLTO di più porella .. con il "Twin Spark"!!!
Beve se affondi in Sport...mamma se beve!! In Normal ad andature tranquille invece é sorprendente, in autostrada arrivo a fare tranquillamente i 18 e oltre.
Il Twin Spark l'ho avuto anch'io, consumi esagerati! Anche andando piano beveva parecchio, ma erano altri tempi...tieni presente che la turbo aiuta a risparmare qualcosa sui consumi, l'aspirato invece deve fare tutto da solo...
Kali per caso lunedì scorso verso l'una eri sul raccordo? Ho visto un'abarth identica alla tua, l'ho raggiunta ma non sono riuscito a sorpassarla, dato che eravamo abbondantemente sopra i 180...
Eri te? XD
in sport beve eccome, in normal, specialmente in autostrada a velocità costante i consumi sono davvero buoni
Quando la usavo tutti i giorni, mi trovavo in autostrada alle 7:30 del mattino e alle 17:30...ovvero le ore di punta! Arrivarci a 90 all'ora...
A quel punto il Normal era d'obbligo visti i chilometri giornalieri che facevo, grazie a questo ho risparmiato parecchio carburante... ;)