io ho preso una 500C GQ con aggiunta di blue&me, xeno e specchietto elettrocromatico. Quindi anche la mia escludo sia stata già pronta o trovata :)
Vedereo Venerdi...l'ansia cresce XD
Visualizzazione stampabile
io ho preso una 500C GQ con aggiunta di blue&me, xeno e specchietto elettrocromatico. Quindi anche la mia escludo sia stata già pronta o trovata :)
Vedereo Venerdi...l'ansia cresce XD
Ciao a tutti, mio primo post.
Ordinato il cinquino s il 12/7, mi han prospettato primi di settembre.
C'ho messo tutto, speriamo non ci siano optional che rallentino l'iter
la mia è stata ordinata il 19 maggi con consegna prevista il 19 luglio. a parte il numero di telaio e la conferma che è stata prodotta il concessionario non ha saputo darmi altri dettagli....una settimana? due settimane? piu' che altro perchè con agosto rallenta tutto...qualcuno sa dirmi quanto ci mettono dalla polonia a Milano? altri che l'hanno ordinata a metà maggio? la mia mia ha un po' di cose....esp, fendinebbia, dualogic, skyome....
mah, mi sembra tutto un pò strano...:suda:
ho acquistato decine di auto nuove, e la targa (per l'assicurazione e quindi il ritiro auto)
me l'hanno sempre comunicata dopo avermi fatto vedere l'auto.
qundi dubito che non siano ancora in possesso dell'auto.
cmq facci sapere :)
Con questa, è la terza macchina nuova che acquisto e sinceramente, anche a me pare strano :)
Però dal concessionario mi è stato detto che lo fanno, perchè cosi' hanno già assegnate le targhe con i clienti e, quando arrivano le macchine, devono solo abbinare il telaio.
E' una concessionaria molto grossa FIAT della mia zona...vedremo un pò...sono proprio curioso, anche perchè se arrivasse entro il 10 Agosto, sarebbero perfetti con i tempi di consegna :)
Dunque,è arrivato finalmente il numero di telaio...per lo meno esiste!con i tempi si va oltre le 8 settimane preventivate.Non si sa se il mio cinquino è in viaggio dalla Polonia o giace in qualche piazzale,sia il conce che il servizio clienti fiat non sono in grado di dirmi nulla di concreto,è mai possibile?Mi dicono però che hanno aperto una pratica...beh tanta roba!
E' arrivata oggi in concessionaria a Milano (ordinata il 18 maggio)...!!!! Yuppie! domani vado a conoscerla, pagarla...e la setttimana prossima la ritiro! Ewwiwa!