@33boxer a me il carrozziere ha detto che era piu' la spesa che l' impresa...l' altra opzione era mettere come dici tu 3 kg di stucco ma veniva un lavoro del c...avolo seppur più economico.... Prova a sentire il tuo e posta cosa ti dice in merito :)
Visualizzazione stampabile
@33boxer a me il carrozziere ha detto che era piu' la spesa che l' impresa...l' altra opzione era mettere come dici tu 3 kg di stucco ma veniva un lavoro del c...avolo seppur più economico.... Prova a sentire il tuo e posta cosa ti dice in merito :)
Non mancherò anche se credo che confermerà quanto ha detto il tuo. L'unica cosa è che a me si è saltata la vernice, magari è possibile quanto meno sistemare quello, tenendo però il bozzo... domani pomeriggio spero di riuscire a repererire tutte le informazioni del caso.
@Max_L Sono stato oggi pomeriggio dal meccanico, il quale mi ha confermato quanto mi hai detto anche tu. Per la ruggine, anche se è saltata la vernice, non ci dovrebbero essere problemi perché la carrozzeria è zincara. Stasera ho fatto una seconda passata di stilo da ritocco, ma mi sono accorto che proprio perché è zincata la vernice non attacca molto... vabbè... che devo fare... pazienza...
intanto ragazzi non dura tanto basta un gommista scemo che siamo punto a capo
Infatti lascio tutto così... ho fatto il ritocco con la vernice, che devo fare... anche quando avevo l'Alfa GT successe la stessa cosa... basterebbe solo un po' più di attenzione, ma tant'è...
Fatti sistemare l auto da un levabolli...tiri via la botta e poi ritocchi.Che cani...ne vedo spesso di 500 bozzate in quel punto
Si si riesce entrano con delle leve lunghe in un punto dello scatolato chiuso da un gommino...se ti abbassi lo noti.Provare non ti costa nulla,deve solo essere un levabolli in gamba.