assolutamente contro gli alberelli.
a proposito di fashion vorrei mettere questo optional nel sedile posteriore: pratico e multiuso. direttamente dal giappone.
del profumo...chissenefrega...purchè ci si lavi quotidianamente!
buona doccia a tutti!
Visualizzazione stampabile
assolutamente contro gli alberelli.
a proposito di fashion vorrei mettere questo optional nel sedile posteriore: pratico e multiuso. direttamente dal giappone.
del profumo...chissenefrega...purchè ci si lavi quotidianamente!
buona doccia a tutti!
Io ho la 500 dal 21 settembre e vi giuro che ancora oggi profuma di nuovo !!! se non ci credete venite a Terni !!!! strabiliante !
Caro mio stavo andando da Rally e ho fatto un salto al brico.....ce ne stanno parecchi...sta di fatto che quando l'odore di nuovo nella mia ( che inizio ad aspettare con impazienza ) se ne andrà allora lo comprerò per fare la prova....nella vita si deve provare...!
Una fragranza meravigliosa caro rally altro che brutto odore!!
ho comprato ieri l'alberello in questione e devo dire ke ha un buon odore!! sembra appena uscita dall'autolavaggio, ovviamente la 500 dovrà aspettare prima di averlo, voglio gustarmi x un po' il suo profumo originale ^__^ (nn vedo l'ora!!)
Io l'ho preso pure, per curiosità. è appeso di là in cucina: non sa per niente di auto nuova. è lo stesso odore di tutte le altre fragranze : (
L alberello new car della Arbre Magique lo ha comprato mio papà... ma non sa di auto nuova....
uffa....
bisognerebbe trovare quello a spray... di qualche altra marca....
però non riesco a trovarlo...
quindi in 3 lo avete preso...ma non ho capito la maggioranza che parere ha...in particolare caste985 sei rimasto soddisfatto o vuoi essere rimborsato?...: D
Sinceramente? NON SA NEANCHE LONTANAMENTE DI NEW CAR...
NON CHE PUZZI DI MER..... IHIHIHIH... PERO' LA NEW CAR HA UN ALTRO ODORE DIVERSISSIMO...
Ecco il quarto che l'ha comprato! Messo nell'altra macchina (Holly è ancora troppo nuova!) e devo dire soddisfatto! Ve lo consiglio!