sabato non lavoro...è fantastico...
ma gli altri romani/laziali dove sono? ^__^
Visualizzazione stampabile
sabato non lavoro...è fantastico...
ma gli altri romani/laziali dove sono? ^__^
LoveFiat500
Viper
Luca83
Artiv
Bond
Ste69
jonny2slow4u
rizla
Superouge
mr37
Manuelgordon
Luisa
Pilu
nicol
Fagio
Topolina
geomalfano
DavideRM
Tello
enver
la mia prima auto
dani500 (sperando di avere la macchina sennò vengo col ducato)
aleandro21
Grandi ragazzi, un plauso a chi viene da piu lontanto!
perchè non avete proposto due date invece di una unica? così la gente avrebbe avuto più possibilità di partecipare... magari una anche a metà maggio... aprire due topic (tipo sondaggio) senza possibilità di fare commenti con le 4 opzioni: "sì", "sì + accompagnatore", "sì + pernottamento", "sì + accompagnatore + pernottamento" ed infine il "no". così possiamo prenotare per chi dovesse venire da lontano, magari avete delle convenzioni... ovviamente fissando una data limite per le iscrizioni.
chi può si iscrive anche ad entrambe le date (dando cioè la disponibilità). il giorno che ha più partecipanti diventerà la data ufficiale.
poi ragazzi se avevate già stabilito la data con la Fiat o con altri, è un altro discorso... magari è una cazzata, ma vista l'importanza dell'evento dovremo essere il più numerosi possibile... poi rosico una cifra non poter venire... quando l'ho detto a mio moroso (già pronto per il 6 aprile), era convinto che venissimo, ma io lavoro... lavoro... lavoro...
secondo me non è comunque sbagliato creare un topic apposito solo per le iscrizioni... che sia modificabile fino alla data di chiusura delle iscrizioni, in modo che i Ns organizzatori, pr, moderatori non diventino pazzi ad aggiornare tutta la lista. era solo un'idea...
sciao!!
Come hai detto la data è stata stabilita anche con Fiat...è cosi...
ciao ....lo so che e' un scomodo aver proposto una sola data ...ma la concessione ad uso privato (ns CLUB) del Mirafiori Motor Village non viene concessa tanto facilmente ad oggi (un paio di anni era piu' facile-ma si sono succeduti un po' di direttori e le cose son cambiate) ....li mi conoscono bene quasi tutti ed e' stata mia volonta' poter fare qcs di carino in un posto che non contemplasse l'occupazione di suolo pubblico (vigili e quant' altro/ permessi e varie) ...
http://www.mirafiorimotorvillage.it/...UseBVCookie=no
io col mio accompagnatore ci siamo di sicuro e x forza perciò aggiungetemi pure alla lista..............
p.s:la mia prima auto se nn hai ancora l'auto puoi sicuramente salire con noi tanto il posto cè cosi ci divertiamo anche durante il viaggio
e per tutti quelli che vebgono da bs ci troviamo per andare tutti insieme ok????????????????
LoveFiat500
Viper
Luca83
Artiv
Bond
Ste69
jonny2slow4u
rizla
Superouge
mr37
Manuelgordon
Luisa