si mi son corretto dopo...:)
beh conta che io ho 12mm davanti e con un 1,5° di camber per star sereno...perché se rispetti le specifiche per l'abarth...come fai una rotonda più allegra...vai a toccare! :(
poi vedrai te! ;)
Visualizzazione stampabile
si mi son corretto dopo...:)
beh conta che io ho 12mm davanti e con un 1,5° di camber per star sereno...perché se rispetti le specifiche per l'abarth...come fai una rotonda più allegra...vai a toccare! :(
poi vedrai te! ;)
Originale,un po' fuori dal comune :yee:........io andrei di calotte specchietti in tinta........
Complimenti per gli pneus! ;)
Ho fatto pochi km con le Parada, non penso nemmeno che le testerò a dovere nei prossimi giorni..per ora dico solo che la mescola è tremendamente morbida anche solo al tatto o vedendo come i sassolini si appiccicano sopra..
bella bravo!! i cerchi di quel colore sono bellisssimi!!
io le ho avute sulla r56....auguri...:rolleyes:
tengono da 10, ma durano pochissimo!!!! dopo 5000km le invertii e dopo 17000 le ho cambiate!
infatti sull'abarth non le ho messe, ma gran gomma!!! :wub:
Ormai faccio quasi 20000km l'anno..non buono se mi dici così.. XD
Comunque le ho prese più per sfizio che altro, poco ma sicuro se le ricomprerò in futuro le prendo dall'Inghilterra..ok che dal gommista si ha la certezza della produzione recentissima, ok che le han subito in magazzino, ok che nel prezzo includono il montaggio..ma potevo risparmiare quasi 200€..Gommadiretto invece non conveniva..
:ahah: ah la 500 non so, ma la mini le sbrasava!!! :paura:XD
io le potenza le ho prese su pneusonline...ho risparmiato circa 200€ anche io si...;)
fammi sapere come ti trovi con queste e quanto ti durano! ;)
poi se si dovessero attaccare a tutto...non girerebbe più nessuno per strada! ;)
Era in via preventiva..beh non è che il 200 celle + diretto lo possa cammuffare in effetti.. XD