Piu' che vacanze...un altro hobby che condivido con un weimaraner :) in piu' da Luigi si mangia benissimo!
Visualizzazione stampabile
Io vado oggi pom a ordinarla, rossa capote avorio, interni pr Galles chiari, cadenino rosso ambiente avorio......e i cerchi bohhh?
comunque sett scorsa qnd ho parlato con il conce.....AVEVA IL VESTITO CON TESSUTO PRINCIPE DI GALLES! Spero abbia il buon gusto di non consegnarmi l'auto con quel colore!
Mex per Max e ttt i possessori di 500c, ho una bimba di 6 anni.....pensavo per lei di prenderle il windstop per le turbolenze ai passeggeri posteriori, che ne pensate????
il conce mi ha detto che è utile, ma mi ha anche detto che si può evitare lasciando la capotta alzata di qualche cm ...
... facci sapere per favore se il concessionario ti fa vedere qualcosa di più di un francobollo o di un abito :ahah:
ottimo, e tra gli operatori turistici più prolifici e longevi della zona....
Presa! PS. I cerchi di serie non sono niente male, migliori dei precedenti....peccato che il cadenino era solo avorio, l'avrei preso rosso come la 500, staremo a vedere tra 60 gg. Comunque il listino a subito un leggero aumento.
Poco oltre un francobollo, cmq l'alternativa era la pelle....e il budget era già oltre il limite! Comunque ho cambiato il colore così da renderlo più armonioso con gli interni, spero!.... Volevo il cadenino colorato, ma nn potevo scegliere....
I cerchi, mi spiace non ho codice ma il conce mi ha fatto vedere una bella stampa, e con 120€ potevi averli diamantati o (mi sembra) bruniti...
Tu hai int in pelle?
Che motore hai scelto, io 1.2, ma temo le salite con tre prs ....e non sn riuscito a provarla, tu hai un'idea di come vada?
Pelle fuori budget: ho già inserito il cambio automatico, i vetri oscurati e i cerchi da 16", quindi troppo:fico:!!!
Sono però terrorizzato :nervosi: dall'interno principe di galles grigio su ambiente avorio e non credo li vedremo prima del 1° aprile!... speriamo bene!!!
Per i cerchi non aveva detto ch si potevano avere diamantati, peccato, per 100 euro ci facevo un pensiero, e me ne risparmiavo 400!!! Secondo te me lo fanno fare un downgrade :uhu:???
Il motore pure io ho scelto il 1.2 che so già sarà lentino con il cambio automatico, ma il twinair costa troppo, allora avrei preferito il diesel! E poi ho un amico meccanico ufficiale fiat che mi ha detto essere un motore ultracollaudato e valido!