Norauto sarebbe?? Perché ieri ho chiesto ma x le Simoni racing mi hanno chiesto 24€, 2 lampadine.. Che tra l'altro poi non so se vanno bene o meno
Visualizzazione stampabile
è una catena di negozi di accessori (con officina) per auto e moto, l'unica è che i più vicini a te sarebbero a Roma..
se vuoi più info guarda il sito che ti ha scritto @eXo :)
senno online, mi consiglieresti di prenderle su ebay o altrove??
Ciao a tutti, ho intenzione di mettere PedalBooster al mio Cinquino, da quello che ho capito non incide sulla potenza e le emissioni del motore, volevo sapere se qualcuno di voi lo ha già montato e provato, come si trova e se ci possono essere problemi con la revisione ministeriale! Grazie e buona Cinquecento a tutti. ;-)
Ragazzi, io sulla Mini avevo delle lampadine a led della osram come luci di posizione. Non mi hanno mai dato problemi con la centralina e non ho dovuto montare ne resistenze ne rubacorrente! Esiste qualcosa per le nostre 500? Le alogene eviterei per il fatto che non mi piace che si veda la lampadina azzurrina quando sono spente. Mi sa troppo di tuning XD
http://www.elettro-discount.com/elet...d_product=1463
comunque per vedere che sono blu...bisogna andare davanti alla macchina e chinarsi.. :D
100 e passa euro x 2 led e 2 resistenze???? Ma sono pazzi questi