io tramite un autoaccessori ho' preso tutto brembo ma sulle scatole c'era scritto motorquality
la provenienza
Visualizzazione stampabile
io tramite un autoaccessori ho' preso tutto brembo ma sulle scatole c'era scritto motorquality
la provenienza
http://www.abarth-fans.it/lapista/vi...php?f=9&t=4838
In questo forum comunque si dice che le HP1000 sarebbero le stesse Ferodo DS2500 rimarchiate....sarį vero?
Tra l'altro sul sito ufficiale Brembo non trovo info in merito alle Hp1000 o altro, ma trovo solo questi codici:
http://bremboaftermarket.com/It/Car_...ueBrand=Brembo
Come potete vedere il codice delle 500 Abarth dai 118kW in su sono diversi dai codici della stock da 99kW ... che pastiglie sono secondo voi? HP1000 o 2000?
mi sembra strano che brembo e ferodo siano uguali a meno che' una delle due aziende non sia stata assorbita dall'altra
ferodo ha' sempre fatto pastiglie
e brembo pure
poi si scopre che brembo marchia adirittura i cerchi ss. quindi tutto puo' essere
dalla guida delle pastiglie ch hai postato nik. sembra che la 99 kw. monti un codice mentre le altre hanno un codice diverso ora capire se sono hp 1000 o hp 2000 non e' facile dal mio listino dice che l'hp 2000 ha' prestazioni migliori rispetto alle hp 1000 ce' anche un grafico con dei cerchi rossi che determinano forse il grado di resistenza termica o il grip
Sono le hp1000 rimarchiate bosch quelle del kit ss.. Basta guardare sullo scheletro della pasticca e trovi il codice fer hp1000 in rilievo!!
Forse, perņ, tu nik intendi dire che se le compri da brembo come ricambio non sai bene quali delle ti diano??
a prescindere che sulla pastiglia deve esserci scritto o hp 1000 o hp 2000 se brembo
o fdb o ds se ferodo
o codice bosch
ma anche sulla scatola
Si esatto ragazzi, non capisco a quale codice corrispondano il "P 23 139" e il "P 23 137" , il primo per le versioni potenziate, il secondo per la stock....quale dei due č l'HP1000?
nik. se clicchi sopra ad ogni codice dei due ti si apre una schermata e vedrai che i due codici cambia lo spessore e la larghezza della pastiglia
sul link di nik079 ci clicchi sopra hai due codici pastiglie e poi vedi da solo che hanno due spessori e larghezze diverse che ti devo dire
comunque io il kit ss. lo visto in scatola bianca
marcato brembo abarth con i dischi forati anteriori e posteriori
e pastiglie brembo pure quelle
le bosch le monta di serie sul' impianto stock
parlo della mia che e' un 2008
le ultime non so'