Wolf, please, non ricominciamo con il 1.4... contenti noi, contenti loro.. contenti tutti! L'importante è questo.
Stiamo in topic ;-)
Visualizzazione stampabile
Wolf, please, non ricominciamo con il 1.4... contenti noi, contenti loro.. contenti tutti! L'importante è questo.
Stiamo in topic ;-)
ma nessuno comincia, non capisco solo perchè ogni volta che uno che ha il diesel e posta i consumi reali, debba essere accusato di dire stupidaggini, tutto qua, per il resto concordo con te sempre, l'importante è che ognuno sia contento di quello che ha scelto, mi pare che comunque lo siano tutti alla fine e che non ci siano reali problematiche sul prodotto, semmai sulla gestione della vendita ma quello è un altra epopea purtroppo
Wolf, il prob è che è Nicola a non crederci... che ha il diesel.
Io ho usato (purtroppo!) anche una idea con il 1.3... come auto sostitutiva per una settimana. La usavo malissimo, sempre a fucile.. auto ovviamente più pesante e con un'aerodinamica da cassonetto dell'immondizia.. a faceva anche quella i 18-19 senza problemi.
Io dico che se si vuole i 20 sono un traguardo facilmente raggiungibile.... se uno non li fa è perché non vuole farli.. e mi chiedo con un benzina cosa avrebbe combinato.
Concordo Pienamente
A dire la verità io ci faccio i 22 solo in extraurbano tra i 60 e 110 all'ora
Per scendere sotto i 20 secondo me bisogna guidare molto cattivi . Città esclusa
E' ovvio che li fa se lo si sà guidare, lo ridico per la centomiliardesima volta il doblò 1.9 105 cv (e non è un mostro in aereodinamica) mi fa 19 km/l.
io non ci credo per il semplice motivo che la mia 500 non consuma quello che dice di consumare.per provare i consumi reali fate una prova reale senza guardare lo strumento di bordo.fate il pieno fino a quando la pistola non scatta.quando entra la riserva rifate il rifornimanto al solito distributore(importante non cambiare distributore) sempre fino allo scatto della pistola.ora dividete i km percorsi per i litri consumati.noterete che il cosumo reale è più alto di quello dichiarato dalla 500.
è inutile che il consumo istantaneo sia 32 km /l o il consumo medio 25 quando poi al distributore ci vanno più litri del previsto.
non dico che questa auto consuma troppo ma è dimostrato che consuma di più di quello che dice.
>io non ci credo per il semplice motivo che la mia 500 non consuma quello che dice di >consumare
è vero anche la mia sballa tra i 2 e 3 km al litro