sicuro! però alla fine se piace piace e non si bada a spese (sempre entro le possibilità) la c1 farà 25km al litro ma è mooooolto sciapa!!
Visualizzazione stampabile
bè sicuramente non ha un allestimento paragonabile al cinquino. Come motore però devo dire che è buono e molto scattante il 3 cilindri benzina(lo so perchè mio nonno ce l'ha).
però non capisco una cosa confrontando i dati delle case il 1.2 del cinquino sembra molto più scattante del 1.1 della c1 eppure poi sento dire che il 1.2 è morto.:confused:
bè morto, io ho detto semplicemente che non era scattante come mi aspettavo! la new clio di mio padre nonostante è sempre 1.2 e ben più pesante è più scattante...
ma del motore poco mi importa! le macchine non sono fatte per fare le corse quindi me va bene :D
Mark.. ma guarda che non è una presa per il cuxo! Era solo una battuta..mi dispiace che te la sia presa. Rispetto il tuo punto di vista! e non ho detto mai il contrario..
La 500 potrà anche avere tutti i difetti di questa terra.. (che sono pochi a parare mio)..ma per me resta qualcosa di emozionale che va al di la del difettuccio; per me non è una macchina come le altre..!
Non te la prendere eh! Mi dispiace poi!
...sei proprio sicuro che la C1 costi molto meno della 500?
Se non ti fanno sconti o incentivi rottamazione come prezzo (tra la 1.2 Pop che ho preso io) e la C1 siamo lì.
E' molto bellina la C1, ma la 500 è tutta un'altra cosa. Ancora adessso quando la guido moltissime persone si girano a guardarla!!!!
Non è così morto il 1.2....è semplicemente un 1.2, che semmai consuma di + e va di meno rispetto ad altri 1.2 (honda, per esempio).
E' chiaro che non si possa cavare il succo da una rapa....e chi dice che è morto, è semplicemente ingenuo e si aspettava di prendere chissà quale motore!!!
Non so la c1....io ho guidato diverse volte la 107. credo sia uguale....quella sì che è piantata, ed è "secca" di optionals come la POP....cmq 2, anzi 3 belle citycars!!!Ovviamente il 5ino è meglio, per me....ma un 2000 euro buoni li risparmi....con le altre...
io so che sia peugeot 107 che citroen c1 montano lo stesso 1.0 (che è pure un motore toyota) e se il 1.2 della 500 è almeno alla pari o qualcosina in più allora sò già di trovarmi bene, ho provato la c1 1.0 con cambio sequenziale e non ci si può lamentare per una macchinina del genere è proprio arzillo come motore.