Corrisponde ad una visione filosofica del tutto diversa dalle Abarth. E' una Gran Turismo in miniatura. veloce è veloce, ma non è stata proprio fatta per il tao emozionale...
Visualizzazione stampabile
La delusione era anche per il fatto che da quella sigla "gti" evocativa (205) mi aspettavo qualcosa di diverso. E non credo di essere l'unico... ;)
se in 13k km ha fatto fuori le gomme evitala. O i km sono scalati o li ha fatti da animale. Poi comunque le auto in generale sono molto affidabili e pur maltrattandole in 13k km è difficile far danni ma io personalmente cercherei altro. Per il paragone 500\208 sono 2 auto molto diverse, la 500 ha stile da vendere la 208 non l'ho mai guidata ma avrà piu "sostanza". Sceglila col cuore che non sbagli.
Già scelta :D 500 abarth tutta la vita! solo che volevo provare a cambiare auto per avere un'auto più grandicella...ma mi sta bene la topolina :D vediamo che riesco a trovare...male che vada stock 135 nuova se si può
Comunque l'auto la vendeva la concessionaria alla fine lol quindi non penso siano scalati...però ci "corre" con la macchina sinceramente
ragazzi vi aggiorno vi ricordate l'abarth di cui vi parlavo con tutti i kit ecc ecc? ci ho tolto mano...110k kilometri e soli 16 mila euro di richiesta ahahah quindi ho abbandonato l'idea di quella macchina...mi guarderò in giro
Praticamente nuova... ;)
Certo e soprattutto gratis Max :D
Un folle!!!! Con 16k e le offerte FCA, ti conviene prendertene una nuova! Ti costa meno e la paghi a rate a tasso zero! Assurdo. la gente sta male.
Offrine 8.... E digli che se ha intenzione di venderla, se non te la da a 8, la vende a 5000 ad un concessionario perchè è fuori prezzo di una cifra, con gli stessi soldi ce la prendi nuova e in comode rate mensili...
Provaci, male che vada ti dice di no... :P
Con gli 8 che risparmi te la rimetti tutta per benino!
Si ragazzi se non trovo altro cerco di convincere per il nuovo (ma sarà dura)....no non gli propongo manco 1000 euro lol