Se proprio devi...scegli almeno una Trekking
Visualizzazione stampabile
Se proprio devi...scegli almeno una Trekking
Costa troppo di più...sono già oltre il limite con la versione di cui sopra; rate io non ne ho mai fatte, tutto ciò che compro lo pago subito sennò aspetto.
Non ho debiti di nessun genere e non ne voglio fare, specie per un veicolo.
Ok ma quanto ti verrebbe a costare di più?
Fiat 500 L Trekking 120 CV GPL: Euro 21.726,00 iva incl. (IPT esclusa)
Fiat 500 L 120 CV GPL:Euro 20.798,00 iva incl. (IPT esclusa)
Prezzo listino dipendenti Fiat.
Circa 1000 € in più per la Trekking. :)
Non molti in più ma il mio budget massimo era di max. Euro 20.000; sto già fuori di 1000 € IPT inclusa con la Pop Star.
Con la X 1.6 E-torque (compreso impianto gpl after market, ci arriverei pari pari...).
Sta entrando ora in listino la nuova X con il multijet 1.3 95 cv
....si beh...non la trovo una scelta felice, 95 cv e la cilindrata bassina per quella categoria non è che sia il massimo, si potevano sforzare di portarla a 105 cv; il passaggio alla normativa Euro 6 e l'adozione di DPF/FAP con serbatoi di urea da 20 litri comporterebbe una diminuzione del tiro (coppia) e non è che renderebbe appetibile l'auto visti gli aumentati costi di manutenzione, piuttosto se entrasse in listino il 120 cv turbo GPL sarebbe meglio. Ammetti che per la X produrre la versione 140 cv turbo solo benzina è una scelta poco felice (meno del 1.3 Multijet, comunque... ).
Spero che da oggi a dicembre esca una versione GPL e col piantone sterzo regolabile il altezza, potrei riconsiderarla. :)