Questi son i freni
Visualizzazione stampabile
Questi son i freni
Questi sono i freni stock, non quelli a 4 pistoncini!
Perfetto, risolto un problema ahahah
si certo...tieni conto che a loro interessa solo che gli paghi il premio, ti dicono qualsiasi cosa e ti danno tutte le rassicurazioni che vuoi pur di intascare..chiedigli di farti una dichiarazione su carta scritta e firmata che ti coprono QUALSIASI danno anche se hai una potenza non omologata, vedi come cambia la situazione :ahah: sicuramente in caso di incidenti piccoli non succede nulla..se diversamente fai danni da 100 mila euro o più (ferito con fratture multiple, morto, speronamento di una ferrari ecc, facciamo le corna che non succeda mai) voglio poi vedere se ti dicono che sei nel legale e non si rivalgono. in ultimo, in caso di incidenti gravi, la macchina viene anche messa a perizia e se ha una potenza maggiore del dichiarato i guai li passi in ogni caso, economici e penali
scusa se te lo dico ma te la stai solo raccontando da solo :D in primis, perché la mappatura FATTA BENE ha un costo. se ci vai piano e risparmi quei 1 o 2 km/l prima che ammortizzi la spesa della mappa ne passano di anni..quindi non stai risparmiando niente..non pensare di fare i 18/l non è un multijet :) ..in secondo piano, credo non ci sia nessuno che ha fatto una rimappa sull'abarth e ci sia andato più piano di prima, fidati che non spenderai di meno di carburante :)
Per quanto riguarda l'assicurazione e la potenza settimana prossima faccio vedere perché l'ho presa usata e quindi vedremo se son nel giusto o torto ahahaha. Per quanto riguarda la mappa più che altro per ottimizzare le prestazioni e vedere come sta messa sta centralina, i consumi son secondari ahahah anche perché paga papà XD
A libretto non c'è scritto che è kittata, il vecchio proprietario aveva messo il kit ss ma non aveva preso la cassa, l'aveva fatto un poco alla volta! Comunque ho tutto il kit con anche assetto koni e l impianto frenante con il kit brembo.
Io pure ho i brembo ma dicono sia di serie, le pastiglie sono del kit, a me però ci son solo le molle e già così è un sacco rigida e forse un po pericolosa sul bagnato. Da testare l'esuberanza. In 3a se accelero anche a 80 all'ora sgomma xD
Ma la ss non ha mai avuto i 4 pistoncini, quella é una caratteristica solo dei Brembo che sono tutta un altra parrocchia.
Le foto sopra riportate sono quelle di una tipica ss, dove rispetto alla stock cambiavano solo i dischi ovvero si passava a quelli forati, ma di uguali dimensioni rispetto agli originali (gli stessi della Turismo/Competizione MY2011 da 160cv). Cambiavano inoltre le pastiglie anteriori, le HP1000 della Brembo ben visibili nelle foto, le stesse utilizzate nel kit 595 e sulla YFR.
Sempre più convinto che quella di @Mash302 sia una vera ss, deve controllare meglio il libretto