hai fatto benissimo comunque... vedrai che daranno un tocco spettacolare al posteriore, già sexy di suo ;)
Visualizzazione stampabile
hai fatto benissimo comunque... vedrai che daranno un tocco spettacolare al posteriore, già sexy di suo ;)
il fatto che li montino tutti è quasi un vantaggio.... se ti fermano e ne vedono tante cosi magari chiudono un occhio
scusate la domanda stupida, ma volendo montare i primi fari posteriori proposti dall'autore del topic (quelli quasi del tutto scuri, per intenderci) che rischi corro?
se mi fermano gli mollo direttamente il libretto a sto punto
mi sa che in effetti quelli di taurus passano più "inosservati" rispetto a quelli completamente neri, quelli sarebbero proprio una calamita per le FDO, come camminare con un cartello con scritto: fermatemi!
nino tu infatti non capisco come fai a camminare per strada con quel cinquino HAHAHAHAHAHAH
ma quindi ditemi un po...i fanali led neri daylight sono anche illegali? sono sempre in vendita sul negozio ebay di taurus
Eh, a fare una bella cosa, bisognerebbe inviare una richiesta al venditore per sapere se sono omologati .
Io ho mandato stasera la richiesta, vediamo se e cosa mi risponde( non vorrei avere brutte sorprese poi....)
Allegato 39972Allegato 39973Allegato 39974Allegato 39975Allegato 39976
Montati!!!:)
Be',magari sicuramente in foto non rendono ma dal vivo son veramente belli!
Le foto che ho allegato sono in sequenza dai fari che avevo ( con il bordino nero come quelli della biposto) e che avevo subito cambiato appena preso la macchina....a durante il cambio fari per far vedere la diversita' a quelli del cambio finito!
Vi piacciono?
In passato ho letto di fanali che bisognava allargare i fori,io al momento non ho riscontrato alcun tipo di problema,staremo a vedere in futuro!!!:)