Non succede niente che ho fatto il tagliando dove mi ha fatto la centralina,e adesso per far vedere questo problema vado da un'altra parte?
Visualizzazione stampabile
Non succede niente che ho fatto il tagliando dove mi ha fatto la centralina,e adesso per far vedere questo problema vado da un'altra parte?
Si la ritenuta del tagliando si. La mappature non me l'ha fatta pagare,e non l'ha fatta proprio lui,ha chiamato un'altro per farlo
Ricevuta scusa
...però te l hanno fatta tramite lui...in pratica te hai lamentato una rumorosità e oltre a non risolverti il problema ti hanno ,anomesso la centralina.
Vedi te,ma io per prima cosa chiamerei il servizio clienti e racconterei tutto,sopratutto visto che la garanzia ti sta per scadere.
Così il problema te lo risolveranno anche se la garanzia sarà scaduta,in quanto tu l hai segnalato prima che scadesse ed inoltre aprendo un ticket l auto verrà seguita direttamente da fiat e prima di chiudere la pratica l auto dovrà essere riparata.
Ok grazie mille per queste informazioni. Dove posso trovare il numero del servizio clienti?
Scusami un'altra cosa,lo start e stop funziona come vuole. Certi giorni funziona qualche volta altri per niente,sempre lo stesso meccanico dive che è la batteria,e me la cambierà prima della fine della garanzia. Può essere? Poi dento scricchiola molto,specialmente se tocchi i pannelli porta sembra che si rompano. Può essere uscita mal assemblata?
Ok,grazie