@Dav980
Il peso di una macchina varia da allestimento e optional, siccome la 124 non ha accessori che ne modificano il peso, o almeno non in maniera impattante, mi sono permesso di aggiungere variabili a chi apre bocca e intende di fare il superiore, sfottendo e rendendo polemica e ridicola la discussione.
Ti ho chiesto più volte di riportare i pesi, non li hai riportati... Io sparo minchiate, ma te non riesci a dimostrarlo...
Hai sbagliato in pieno nei miei confronti sfottendomi davanti a tutti, era più corretto da parte tua farmi notare l'errore e riportare i pesi reali, per altro ho ammesso di aver sbagliato in caso di effettivo errore, per cui non vedo il motivo per il quale, oltre a prendere per il **** me, devi prendere per il **** anche altri che riportano ALMENO QUALCHE DATO, a differenza tua...
La 124 ha quel peso, 30 chili più 30 meno, la 595 varia da optional e allestimento, e sono intervenuto dato che se presa full optional cabrio pesa davvero tanto e i freni sia per la massa da frenare, che in generale per la potenza, a mio avviso, sono super sottodimensionati, e ho fatto il paragone con quelli della 124.. (citati e criticati da qualcuno, non ricordo chi..)
Non ti torna qualcosa Dav? Bene, fammelo notare, ma riporta i numeri, dato che parli di precisione e cultura, e non dare del coglione e sfottere a prescindere la gente, perchè io so di non sapere e accetto sempre critiche e consulti (purchè posti con rispetto ed educazione), tu sei convinto di sapere e non sai "na beata..." come diceva Cetto La Qualunque ;)