Se posso aggiungo anche una mia domanda.
Avevo sentito dire che il modulo alzavetri potesse rovinare col tempo i motorini dei vetri
Visualizzazione stampabile
Se posso aggiungo anche una mia domanda.
Avevo sentito dire che il modulo alzavetri potesse rovinare col tempo i motorini dei vetri
@sugo: ti posso assicurare che quella è una leggenda metropolitana! ;) i prodotti metasystem e il modulo alzavetri gullì sono tutti testati e omologati a norma. Nessun danno ai motorini.
No ma io mi fido e ho stima in di queste case pero il discorso era generale.
Volevo dire che il fatto che i vetri si alzavano ogni volta che si chiudeva l'auto azionati da questo meccaniscmo poteva col tempo causare danni.
Solo questo cmq e una gran cosa questa , un mio amico sulla ford fiesta (non l'ultima uscita) che ha preso lo ha trovato diciamo di serie e ogni volta sopratutto d'estate non c e la seccatura di chiudere ogni volta i vetri.
no, allora, non si alzano ogni volta che chiudi l'auto... decidi tu se azionare il meccanismo con il telecomando.
il "meccanismo" non è nient'altro che una scatoletta con un circuito elettronico che gestisce il comando di apertura/chiusura in maniera diversa... poi il motorino elettrico che lavora è sempre lo stesso :) quindi no problem
Beh allora sorge spuntanea una domanda: il meccanismo di risalita sara attivabile dallo stesso telecomando/chiave della 500 o mi dovro portare un altro telecomando?
quindi se io monto il solo modulo alzavetri riesco (magari tenendo premuto per qualche secondo) a far chiudere i due finestrini più skydome? o devo anche prendere l'antifurto?
Ora vedo che riesco a fare F-)
Avevo letto da qualche parte che la risalita dei vetri può essere bloccata dal telecomando dell'antifurto... Ma io ho provato tante cose ma niente... si alzano lo stesso :D però ho provato che accendendo e spegnendo due volte di fila il quadro e mettendo subito l'antifurto, si escludono i moduli ausiliari (sensore vibrazione e anti-sollevamento per chi li a montati) e i sensori ultrasuoni dell'abitacolo... e funge :D