Allegato 46823
Riesci a leggere cosi??
Bastava aprire il libretto e leggere non ci voleva molto, ma come ho visto in altre circostanze sei troppo convinto di sapere già tutto!!!
Visualizzazione stampabile
Allegato 46823
Riesci a leggere cosi??
Bastava aprire il libretto e leggere non ci voleva molto, ma come ho visto in altre circostanze sei troppo convinto di sapere già tutto!!!
Ciao,
Mi puoi spiegare come hai fatto a sostituire le luci diurne? Io sulla mia non ho lo sportellino come sul vecchio modello.
Buonasera a tutti.
Dopo aver seguito varie discussioni su questo forum, e volendo cambiare le lampade di serie con altre più performanti, ho notato che manca lo sportello nel vano passaruota per poter accedere alla lampada degli abbaglianti. Devo quindi smontare ruota e passaruota per riuscire a lavorare senza contorsionismi strani? Inoltre per cambiare la lampada degli anabbaglianti a destra dovrei smontare il vaso di espansione del liquido refrigerante per avere un minimo di spazio di manovra...
Vero che ho le manine tozze:D ma nel cofano a dx non passa niente...
attendo fiduciosamente aiuti
Non so che dirti e quindi non ti posso aiutare. Ma la Fiat ha sempre illustrato il modus di sostituzione delle lampadine, passo passo, sui libretti di uso e manutenzione. Hai dato uno sguardo?
si ma il libretto riporta ancora il magico sportellino... grazie comunque a tutti per i suggerimenti
Però si dovrebbe poter scaricare online attraverso numero di targa o VIN, se non ricordo male
Buongiorno a tutti,
sono nuovo del gruppo, ho una dolcevita del 2021 e vorrei sostituire le luci di posizione e e gli anabbaglianti con un bel kit led.
Anche voi come me non avete lo sportellino presente nel modelli precedenti che facilitava tanto l'installazione?