Al costo per altro di 192 euro...praticamente tolgono optional di pregio gratuiti e aggiungono sostitutivi inferiori a pagamento.
Reputavo pessima la politica optional di Audi, pensando se ne approfitasse del nome, poi ho conosciuto meglio Abarth...
Visualizzazione stampabile
Al costo per altro di 192 euro...praticamente tolgono optional di pregio gratuiti e aggiungono sostitutivi inferiori a pagamento.
Reputavo pessima la politica optional di Audi, pensando se ne approfitasse del nome, poi ho conosciuto meglio Abarth...
Almeno Audi è coerente Abarth ti da poi a fine carriera del modello ti leva accessori
audi lasciamo stare, ho provato a configurare una TT, a parte l'oscenità del modello base (e dei cerchi!!!!), ma appena aperto il configuratore, senza selezionare nulla, compariva una bella finestrella popup che diceva "sono stati aggiunti € 800,00 di optional necessari", magari le parole non erano esattamente quelle, ma il concetto si.
Vogliamo parlare della cappelliera dietro sopra il baule dove una volta mi pare c'era il pezzo con la scritta Competizione in bianco e ora la compri alla modica cifra di?
Trecento euro mi pare .
TTS tanta roba. Nel caso volevo andare a configurare qualcosa che a livello di prezzo/dotazione fosse paragonabile alla 124 (quindi non la S, e già la 2.0 quattro ti buttava su tanto il prezzo), per vedere quanto veniva a costare il giocattolo, inutile dire che superava ampiamente la pure non parsimoniosa joint Mazda/Fiat.