Dai dai forza, secondo me manca poco.
Visualizzazione stampabile
grazie dei consigli abarthisti!! valuterò e vi farò sapere
Le 175 Th escono solo con carbonio interno e la scritta 175 Th Anniversary... I sedili sono misti in pelle blu e nera con appunto anche in questo caso incisione 175 Th Anniversary... La berlina ha cambio manuale ma puó essere configurata con cambio automatico mentre la Cabrio ha solo l'opzione dell' automatico e del manuale manco a parlarne... quindi entrambe te le devi tenere così come sono... dimenticavo... I cerchi per le 175 sono i formula ( che ahimé preferisco ).
Le Rivale "normali" invece sono meno accessoriate di base ma puoi allestirle uguali alle 175 perché ti danno la possibilitá di configurarle a (quasi) tuo piacimento ... In questo caso puoi optare per la plancia in mogano, per (a mio avviso) necessario differenziale meccanico, e gli xenon (impossibile senza). La pelle in questo caso é Total blu e i cerchi sono i supersport che, in versione grigia, non li gradisco molto ma non puoi optare altrimenti... Infatti credo che appena arriva la mia in conce, opto per la diamantatura... spero di essere stato esaustivo... :)