Il tasto sport disinserito nella ss alleggerisce solo il volante, ma l'erogazione non cambia.
Visualizzazione stampabile
Il tasto sport disinserito nella ss alleggerisce solo il volante, ma l'erogazione non cambia.
Se dici così non discuto...
questa settimana la provo!!!!
ragazzi provata e confermo tutto quello che ha detto cinquino. 230 nm si sentono eccome!!! l'assetto è buono...però io lavorerei sugli ammo una volta montato il kit...che dire se no...FANTASTICA!!!
anche se solo x curiosità la dv provare...
considerato che a la maggior parte di noi interessi la 'parte motore' , mi sento di dire che al posto di spendere un salasso per il kit ( x carità tutto omologato ed in regola) opterei pre una semplice rimappatura efficace quanto l'ss se non di più. Chiaro poi ci sono le sospensioni(solo molle)e via altre cose , ma francamente preferisco mettere le molle che voglio io, eppoi tipo i cerchi ce ne sono di meglio vedi OZ.. non x questo intendo dire che siano brutti quelli nel kit.
P.S= il mi cinquino in autostrada di sera gli ho fatto fare i 220.. senza SS:fischio:
dipende dai punti di vista.. quanto vuoi tenere la tua 500 e quanto sei legato all'originalità delle versioni prodotte. Chi prende una opening edition o un kit SS lo fa sicuramente per le prestazioni ma anche x il fatto dell'originalità
è come chi compra un cd originale e chi lo stesso cd lo scarica da internet. la musica è la stessa ma il valore è diverso