oggi dovrebbe essere il 5° giorno, stasera porto la chiavetta a casa..vediamo cosa mi dice
Visualizzazione stampabile
oggi dovrebbe essere il 5° giorno, stasera porto la chiavetta a casa..vediamo cosa mi dice
sono arrivato al 5° giorno
il software ti permette di vedere il tuo comportamento, analizzando cambiate, accelerazioni, decelerazioni, etc
non ho capito come faccio ad analizzare un giorno specifico
cmq...la prima cazzata è che secondo lui devo cambiare la 1a a 1500 giri, le altre marce a 1000 giri ????? vorrei vederli io cambiare a 1.000 giri, se qualcuno mi spiega come si fa?
Dopo 2 giorni eco index medio 60:crazy:
consuno in città 7l /100km:hummerw:
L'ho scaricato ierisera...
ora devo attendere 5 giorni... so' solo che dopo l'installazione ora, ogni volta che accendo la macchina, dopo che mi dice il titolo della canzone in ascolto mi scrive "ECODRIVE ON"... e oggi mi ha iniziato a lampeggiare il contachilometri...prima o poi doveva capitare anche a me e dopo 16 giorni e' accaduto!!!!!:accord:
Oppercarità!!!!!!:baby:Dopo 4 gg di ecodrive il mio eco-index è di 48!! Ahahahahah!!!! :hummerw: Consumo medio 5.3 l/100! Insomma... 'na traggedia!!
Vabeh... devo dire che in questi gg l'ho un pò strapazzata, tra tangenziale, città e prova speciale in collina venerdì sera... ihihih wow
Dubito però di riuscire a migliorare di molto il punteggio... :p
P.s.: domanda per chi come me ha il mjt... secondo voi terrà conto della pulizia del dpf? Perchè in questi gg di utilizzo prettamente cittadino ogni qualvolta mi lancio in tangenziale parte la rigenerazione... e beve, beve, beve... :cheers:
a me nn capisco perche ogni volta che accendo la macchina mi dice aggiornamento in corso e poi aggiornamento completato.Lo fa a qualcun altro?
Si esatto, perchè in effetti aggiorna i menu della brum brum in funzione del nuovo programma, ma io intendevo un aggiornamento legato a qualche anomalia o problema...
Cioè, come viene inteso un aggiornamento classico, tipo quella della centralina e così via....
L'eco drive resta cmq un qualcosa di facoltativo, chi vuole lo installa chi non vuole no...
Intendevo questo e mi spiace se sono stato frainteso wow