VERISSIMO PURTROPPO...ANKE SE IO SN IL PRIMO KE FA RIFORNIMENTO QND RIMANE L'ULTIMA TACCHETTINA DI CARBURANTE..PROPRIO L'ULTIMA!!!:crazy:
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=Bronx;105699]infatti da quando scrive rifornimento necessario avresti ad una andatura regolare meno di 50 km di autonomia.La macchina a me addirittura è arrivata a nn avere nessuna tacca e nn sn rimasto a piedi.
CIOE' FAMMI CAPIRE..NON VEDEVI NEMMENO L'ULTIMA TACCHETTINA? SPETTACOLO!!!!! :accord:
ragazzi secondo me, scusate se insisto, fare accendere una spia di "riserva" a 115 Km c.a mancanti è uno stress mai visto!! E' l'unica cosa della mia cinquina che proprio nn mi piace.........forse voi fate sempre il pieno ed allora ............
Se è vero che il serbatoio contiene 35 litri, alla totale scomparsa delle tacche del relativo indicatore rimangono ancora 6 litri.
Parlo della versione Mjet; per quanto mi riguarda l'accensione della riserva avviene con troppo anticipo, specie se riferita ad un serbatoio dalla capienza così limitata
scusate se dico la mia, io ho appena iniziato a girare con la mia nuova Abarthina ritirata venerdì. Oggi ho fatto il secondo pieno, in linea di massima la spia della riserva se si accendesse con un'autonomia di 80 km andrebbe più che bene, però come forse sapete a serbatoio completamente svuotato e se la macchina resta senza benza/diesel si può danneggiare il catalizzatore per cui credo che questa cosa sia una precauzione cautelativa, specie per chi per un motivo o l'altro gira sempre "sul filo del rasoio"... Alla fine credo che basti solo farci l'abitudine
l'ultima tacca della benzina rimane fissa fino a che non finisce tutto il serbatoio oppure si spegne?
Non sono mai arrivato ad avere così poca benza... Non saprei dire... Comunque ci sta che si spenga di modo da darti un "ultimo avvertimento" del tipo: tre 5 km ti fermi!
rimane fissa, e parte un allarme, con scritto effettuare rifornimento!!
l'allarme e la scritta effettuare rifornimento a me appare gia' con due tacche
Effettuare rifornimento a me appare con 2 tacche ma dopo due secondi se ne spegne una... Ma io avevo capito che stavi chiedendo se, una volta che ti da effettuare rifornimento e rimane con una tacca, si spegne anche l'ultima dopo un toto di km... Giusto??