esattamente
Visualizzazione stampabile
esattamente
ieri sono andato in un concesiionario mini e con 25500 euro ci si porta a casa una cooperS ben accessoriata scontata dell'11% (prezzo originario sui 28mila e qualcosa)...dico che a quel prezzo conviene sicuramente la cooperS alla abarth SS..
Caspita..si sinceramente si...pero nn credo cmq che la abarth ss arrivi a quei prezzi ma leggermente meno..tipo sui 21 22 massimo.Il prezzo di 24500 si riferisce alla serie limitata che cmq ha un prezzo maggiore della abarth ss...almeno cosi dovrebbe essere.Vedremo cosa ci proporra fiat quando uscirà.Speriamo bene.
una abarth "base" mi verrebbe a costare 20500euro circa..il kit SS penso costi almeno 3mila euro, no?
l abarth base costa veramente 18500 e ha praticamente tutto.
a me viene a costare 20500 euro con gli optional che vorrei ovvero cerchi17, pelleFRAU, clima automatico, colore e/o kit estetico
beh ok vuoi la pelle ci stanno mille euro di diff pero nessuno ti obbliga..nn mi dire che con la mini ti danno l interno in pelle..cmq sia i cerchi da 17 se prendi la ss cosa li compri a fare doppi?inoltre nn consideri lo sconto che cmq ti fa il concessionario abarth..quei 500 euro di sicuro li toglie e soprattutto lo sconto che ti fanno se prendi direttamente il kit ss dando al concessionario i pezzi nuovi e immacolati.Alcuni concessionari abarth lo fanno.Quindi le differenze di prezzo ci sn e di cavalli tra una ss e una cooper s sono li a quel punto molto meglio una abarth ss che una cooper s.
anche la cooperS ha la pelle a quel prezzo..cmq sono gusti ovvimanete! io per 20mila euro prenderei la abarth "normale" ma per 24-25 punterei sulla cooperS invece della SS.. Bronx se vuoi ti passo il preventivo della cooperS fatto col configuratore, vengono 28700 euro meno l'11% che fanno alla bmw(non solo sulla mini) e trovi 25500 euro...ovviamente magari poi spunti qualcosina ancora! attenzione che non sto dicendo è meglio o è peggio, sto dicendo solo quello che farei io se potessi spendere 25mila euro tra abarthSS e cooperS
beh metto qui per tutti la configurazione della cooperS:
MINI MINI Cooper S Colore Astro Black metallizzato
Optional
DSC III Controllo di stabilitä (include ASC+T)
Pelle Punch Carbon Black
Differenziale Autobloccante
Pacchetto fumatori
Astro Black metallizzato
Retrovisore interno autoanabbagliante
Plancia Alloy(alluminio)
Indicatori di direzione bianchi
Cerchi lega verniciati bianchi solo con tetto bianco(i cerchi da 17 sono optional, la verniciatura bianca non costa soldi)
Bracciolo centrale anteriore regolabile
Sedili anteriori sportivi
Tetto e specchietti bianchi
Colour Line Dark Grey
Rivestimento padiglione color antracite
Fari fendinebbia
Strisce sul cofano, bianche (solo con tetto bianco)
Radio Boost
Pacchetto "Pepper":
Seconda chiave con comandi a distanza
Regolazione altezza sedile passeggero
Fari allo Xeno con lavafari
Pacchetto luci interne
Cerchi lega Crown Spoke 17" pn 205/45
Allestimento porta oggetti
Comandi multifunzione per volante
Volante sportivo in pelle a tre razze
Computer di bordo
Climatizzatore automatico
mi sono dimenticato la presa usb costo 500euro mi pare(togliendo un po' di optional superflui si va alla pari