Esitono i led a pannelli ammesso che c'entri spero di sì
Visualizzazione stampabile
Esitono i led a pannelli ammesso che c'entri spero di sì
Beh, ma viene una porcata.. se la lampadina nella sua interezza c'è bene.. altrimenti non monterei mai nulla modificando del tutto la situazione.
Per altro ragazzi..c'è sempre la plastichina arancione, e se non si ha una lampadina normale, secondo me non si ottengono buoni risultati.
Poi ognuno monta ciò che gli pare
beh x 10€ si puo far fare in officina non è quella la spesa no?
sostituite ieri confermo che sono le t5 cmq il pannello del clima va a incastro e si tira facilmente c vogliono 10 minuti d tempo per fare il lavoro provvisoriamente ho rimesso le alogene ma in settimana monto i led e poi posto le foto
Qualcuno è in grado di fare un video dello smontaggio della mascherina clima manuale, sostituzione lampadina7e retro illuminazione e rimontaggio del tutto....
io vorrei provare a sostituirle da solo ma non vorrei raschiare o rompere qualcosa
Grazie!!
ciao ragazzi,
oggi ho provato a sostituire la lampadina, ma nel tirarla via (era da tirare? perchè non veniva via) mi si è infossata dentro! come faccio a recuperarla? si può smontare quel pezzo bianco con tutti gli ingranaggi dove sono posizionate le lampadine??
HELP!
che bello oggi accendo la macchina e noto che anche a me si è fulminata la lampadina del clima ma porca eva.....
Anche a me si sono spente le due manopole di sinistra.
Lunedi la porto dal mio meccanico.....
io ne ho appena cambiata una... quella di destra che mi si era fulminata.. totale spesa 70 centesimi, smontato e rimontato il tutto con 5 minuti... è molto semplice