Maledetta FIAT!!!! 3 ore di fatica e scervellamento per cambiare una lucina microscopica!
GGGGGRRRRRRR
Visualizzazione stampabile
Maledetta FIAT!!!! 3 ore di fatica e scervellamento per cambiare una lucina microscopica!
GGGGGRRRRRRR
Ragazzi io ho visto alla mia ma non c'è proprio il cerchietto arancione che si dovrebbe illuminare e mi chiedevo magari c'è solo a chi ha preso il kit fumatori?
in che senso non hai il cerchietto? non si nota perché è spento..ma ce l'hai sicuramente c'è su tutte..però era optional la lampadina funzionante..
Mi avevate messo questo pallino.. vado a vedere ed anche la mia è fulminata.
Mi sa proprio che funzionante sia davvero un optional.. non me ne ero mai accorto..!
Ero convinto fosse senza illuminazione.. vabbè va.. mi toccherà fare come la plancia, domani vado a comprare sta lampada e la sostituisco.
Allora non ho foto di quella "zona" però posso dirvi che è tutto un pezzo e non c'è il classico cerchietto che si illumina all'accensione dei fari (Non ho il kit fumatori, ma ho la presa 12v col tappino in plastica come dice Chomo)
neanche a me funziona...ma come si smonta la plastica per cambiare la lampadina???e che lampadina è?
Il mio funziona! c'è il cerchietto attorno illuminato di arancione. Si accende solo all'accensione dei fari!
Sulla 500 funziona mentre sulla Panda di mia sorella e la Musa di mio padre no. A quanto pare è un vizio della Fiat questo. Ho appena comprato 2 microlampade per sostituirle in entrambe le auto da €0.40 ciascuna.
cambiare la luce accendi sigari procedura:
toglere i tappini di gomma del reggi bicchieri
smontare bulloni
toglere prima plastica tunnel del freno a mano
togliere altro bullone sotto la leva del freno mano
una volta svitati i bulloni,con chiave esagole toglere le viti vicino le bocchette del aria piedi conducende e passeggero
uan volta smontato le bocchette,sotto c'è un altra vite(nei due lati) ,fatto questo smontare solo attacco del accendi sigari.una volta che avete fatto tutto questo, potete lavorare con tranquillità ed estrarre la lampadina che si trova a destra del accendi sigari
è una lampadina piccolissima..ma si trova facilmente negli autoricambi o elettrauto
p.s.sto lavoro l'ho fatto sta mattina :)