Per non parlare del peso e della meccanica rudimentale...:prr:
Visualizzazione stampabile
ovviamente ;)
Che poi se ci pensi le muscle car servono a poco: in rettilineo si mangiano tutte le gomme in partenza, quindi non vanno velocissimo... In curva lasciamo perdere. Poi hanno dei motori da 8mila cc... Poi a me non piacciono neanche d'estetica con qui cofani lunghi chilometri...
beh una camaro ss è tanta roba ;)
assolutamente
Un litro di Benzina loro costa come un litro d'Acqua nostra!! :)
purtroppo aggiungerei ;)
Io ero rimasto a 0.54€ al L poco prima di Natale un amico c'è stato e ha noleggiato la Shelby GT500, per noi "Ehhh guarda quello c'ha la Mustang!" la sono all'ordine del giorno XD
Gli Hummer non dico ogni 100metri, ma quasi.. In una foto del vialotto di fronte la sua abitazione c'e n'erano 2 parcheggiati fuori nel raggio di 500metri, poi può essere il caso che li fosse una parte residenziale però qui nemmeno ad un raduno ne trovi 2 insieme XD
Diciamo che dovessi andar la a vivere prenderei le tedesche in versiona USA, ovvero con motori sovralimentati ma con tecnologia e ingegneria tedesca. Robe che qui, purtroppo, non si potrebbero permettere nemmeno gli spacciatori di coca. ;)
Proprio Lunedì son tornato da Boston, in America, non potete immaginare quante bestie ho beccato...
Questi Americani son proprio pazzi... Ho visto un fottio di Camaro, Shelby, Mustang e Nissan 350Z..
La cosa ancora più "sconvolgente" è stato vedere come ci sia piena libertà nel poter fare quello che si vuole della propria vettura (cosa giusta secondo me).
Oh, non c'era macchina (anche la più scrausa) che non fosse ribassata, con l'alettone coatto e scarico roboante :D
Dico io... ma perché in Italia no??!
Son tornato a casa con il veleno a furia di pensare a questa cosa incredulo..